Breaking newsCronaca

  TURISMO: CON #ROMAMAROCCARASO AL VIA ACCORDO CON FLASH VIAGGI AZIENDA LEADER

DEI CRAL E ASSOCIAZIONI DI ROMA PER SOSTEGNO AGLI ALBERGHI

ROCCARASO (AQ) – Con lo slogan #RomaAmaRoccaraso è stato siglato prima del lock-down l’accordo di collaborazione tra l’Associazione Roccaraso Futura e la Flash viaggi leader a Roma nella gestione dei pacchetti turistici per  i maggiori CRAL e associazioni della Capitale. L’obiettivo principale è quello di sostenere gli alberghi di Roccaraso ed anche quelli del comprensorio dell’Alto Sangro.

L’accordo era stato siglato nel mese di febbraio 2020 e a causa della pandemia da Covid 19 era rimasto congelato. Con la stagione estiva e in previsione di quella invernale il partenariato torna ad essere strategico per rilanciare il sistema alberghiero ed economico di Roccaraso.

“Da tempo stavamo lavorando a questo progetto – spiega ALESSANDRO AMICONE, presidente di Roccaraso Futura – per sostenere e rilanciare il nostro sistema alberghiero e non solo perchè creare un legame stabile con i dopo-lavoro di Roma significa rimettere in moto definitivamente il sistema economico e turistico del nostro territorio”.

“Entro questa settimana – aggiunge AMICONE – invieremo a tutti gli alberghi di Roccaraso la proposta di collaborazione con al nostra associazione e la Flash viaggi in uno spirito di massima collaborazione d anche per superare antichi steccati che oggi non hanno più senso”.

“Lo slogan dell’accordo è #RomaAmaRoccaraso – conclude AMICONE – e sono convinto che sia arrivato il momento dell’unità per confermare la nostra città come leader nel settore turistico non solo d’inverno, ma anche d’estate senza dimenticare il settore della convegnistica”.

Tags
Show More

Related Articles

La tua opinione per noi è importante... ;)

Back to top button
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: