Sylvia Pagni Direttrice Artistica e la docente Elisa Riccitelli della Accademia dello Spettacolo S.L.M. a “All Together Now” Canale 5

Il M° Sylvia Pagni, Direttrice Artistica della Accademia dello Spettacolo S.L.M. Sound Light Music di Pineto (TE) è presente in qualità di giurata allo spettacolo “ All Together Now” trasmesso in prima serata su Canale 5 Mediaset. Il M°Sylvia Pagni si trova in giuria con la figlia e cantante Elisa
Riccitelli.

Madre e figlia sono unite in questa missione di giurate, un incontro generazionale di stili diversi dettate dall’amore per la musica. Le auguriamo entrambe buon lavoro Elisa Riccitelli è una delle docenti di canto della Neo costituita Accademia dello Spettacolo S.L.M. Sound Light Music di Pineto (TE) Il M ° Sylvia Pagni considerata la Gorni Kramer in gonnella è stata spesso ospite in trasmissioni Rai e Mediaset con un percorso artistico variegato dal Teatro “Alla Scala di Milano” come pianista dei tre Tenori Luciano Pavarotti ,Placido Domingo e Josè Carreras .

Pianista cantante del “Tappeto Volante “di Luciano Rispoli , è stata spesso ospite a “ Mattino Cinque Canale 5“ di Federica Panicucci per parlare della melodia italiana e presentare il suo disco Natalizio “ Caro Gesù” e la sua ultima opera discografica RTI – Mediaset “Sylvia Pagni AMAMI a Swing Project “ .

Sylvia Pagni come fisarmonicista è considerata una delle migliori al mondo il suo calco della mano è presente nel Museo Internazionale impronte dei grandi della fisarmonica di Recoaro Terme (VI) Elisa Riccitelli figlia d’arte, è l’ultima scoperta di Teddy Reno storico cantante attore produttore discografico e Talent Scout, Elisa Riccitelli ha presentato a livello mondiale con Rai International il suo brano inedito “Un’amore che verrà ” e si esibita in prima serata nella trasmissione “Mondiali di Calcio “ di Canale 5 con Pupo.

Duetta con il tenore Piero Mazzochetti nel video clip di produzione S.L.M. Sound Light Music “Il Mondo” Andra tutto bene.