Eccoci qua! le novità di una tecnologia che ha assunto ormai la velocità della luce sono talmente tante che è sempre più difficile restare al passo con i tempi.

“E’ di vitale importanza restare al passo con le novità.”

Gianfranco Di Giacomantonio

Sono stati sufficienti questi semplici concetti che ci hanno spinto verso il “Website Redesign”, in parole semplici a programmare un restyling del nostro sito web.

Se nella telefonia, nella moda o anche in altri settori possono coesistere parallelamente il moderno e l’obsoleto con l’apposita definizione di “vintage”, così non è per i siti internet che se non aggiornati vengono inesorabilmente ignorati.

Il sito è un biglietto da visita elettronico che ci presenta al mondo connesso, è la nostra impronta digitale che ci mostra ai naviganti del web,  nel nostro caso rappresentati dai lettori.

Grazie a tutti voi!

E’ per questo che è necessario che ci si presenti nel modo migliore e più efficace.

D’altronde mostrare di tenere ad una presentazione fresca ed attuale significa prestare veramente attenzione al dettaglio ed alla chiarezza verso il lettore.

Le mode e quindi anche la grafica sono in continua evoluzione e se è certamente verità popolare che “L’abito non fa il monaco” è altrettanto vero che esistono mode, costumi e stili di vita dominanti di cui la grafica ne è diretta espressione.

Ecco qui la necessità di seguire i trend dominanti, i layout innovativi facilitati dalla continua evoluzione della tecnologia digitale che puntualmente viene in aiuto dei grafici per creare contenuti sempre più accattivanti, originali ed innovativi.

Realizzare innovazione, superando le vecchie versioni, ha l’obbiettivo di creare un forte impatto visivo, facilitare la lettura, rendere interessante ed interattiva la navigazione dei nostri lettori.

Non ultimo, avere contributi grafici attuali ha l’intento di dare al sito un aspetto più professionale.

Un grazie a tutto lo staff che si è occupato del restyling, in particolare ad Amarilys Gamez a cui và il merito della coordinazione del lavoro, della progettazione e programmazione del sito.

Ma il grazie più grande va ai nostri lettori, che continuando a confermarci la loro fiducia rendono possibile continuare il nostro lavoro.

Da tutto il Team di Streaming world tv

Messaggio Elettorale a Pagamento

Messaggio elettorale a pagamento

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.