Breaking newsCronaca

SCENE DA FAR WEST A SILVI ALLE PRIME LUCI DELL’ALBA. FERITA UNA DONNA

Di Stella Chiavaroli,
Silvi – Lunedì 29 giugno 2020
Questa mattina, alle prime luci dell’alba, la nazionale
adriatica nord di Silvi Marina, alla Via Roma dei pressi del semaforo post a nord della via, ha prodotto una lunga coda di auto a causa di un insolito grave incidente.

La vista degli elicotteri e dei soccorritori che ne scendevano dal cielo, ha fatto ipotizzare agli autisti fermi sulla lunga colonna di macchine sulla Nazionale – ad un grave incidente.

Poco dopo sono giunti sul posto oltre al 118 anche le forze dell’ordine.

Da una prima ricostruzione dei testimoni che si trovavano sul posto al momento dell’incidente verosimilmente l’accaduto sarebbe stato causato da una lite per un parcheggio.

Un ragazzo in auto, scendeva per prendere a pugni l’autista dell’auto ferma dietro di lui, mentre la domma, in sua compagnia, scendeva dalla macchina per aiutare il compagno, ma anche lei veniva aggredita e spinta sotto un auto che la investiva.

Al momento della colluttazione, si trovava sul posto anche un signore anziano che è intervenuto per sedare la lite, ma anche lui è stato aggredito. A dare l’allarme, sono stati alcuni vicini l’accaduto che
richiamati dalle forti urla, hanno allertato i soccorsi. Scene da far west ! si udiva escamare i passanti, sconvolti dallo scoprire che si trattava di una lite per futili motivi, generata in un così grave episodio, tanto da richianare un multintervento istituzionale.

Gli interventi degli elicotteri, del 118 e delle forze dell’ordine sono stati tempestivi.

I soggetti coinvolti, sono stati trasportati presso
l’ ospedale di Atri , Lasciando i passanti stupiti di simili eventi epocali

Tags
Show More

Related Articles

La tua opinione per noi è importante... ;)

Back to top button
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: