Rimborsi bus scolastici, domande fino al 20 dicembre

L’ufficio per il Diritto allo studio rende noto che è stato pubblicato l’avviso per chiedere il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto degli abbonamenti per gli autobus Ama scolastici.
Possono presentare domanda le famiglie con figli che frequentano scuole medie e superiori di età compresa tra gli 11 e i 19 anni, residenti nel comune dell’Aquila, con un isee non superiore ai 10mila euro.
I requisiti completi per essere ammessi al beneficio, le modalità di presentazione della domanda e il modello per la richiesta sono pubblicati nella pagina degli avvisi, della sezione concorsi, gare e avvisi dell’area amministrazione del sito internet del Comune, a questo indirizzo http://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1852&id_sez_ori=56&template_ori=3&&gtp=1 .
I termini per presentare la domanda scadono il 20 dicembre.
Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.



Lascia un commento