Attraverso l’Associazione “Viva Onlus!”, operativa a L’Aquila, abbiamo la possibilità di reperire DPI da consegnare agli operatori sanitari della nostra ASL.

“Fin dall’inizio dell’ emergenza sanitaria, il Partito Democratico dell’Aquila si è posto al fianco degli operatori sanitari per tutelare la loro salute e la loro sicurezza. Abbiamo chiesto, da subito, sia attraverso interventi politici che istituzionali, che tutto il personale sanitario, ospedaliero e territoriale, fosse dotato di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).

Oggi abbiamo la possibilità di rafforzare le nostre richieste, attraverso un’azione concreta  e di grande utilità. Attraverso l’Associazione “Viva Onlus!”, operativa a L’Aquila, abbiamo la possibilità di reperire DPI da consegnare agli operatori sanitari della nostra ASL.

Basta una piccola donazione con bonifico su conto corrente intestato a  : Associazione Viva! Onlus,  IBAN IT42K0832703600000000019617, Causale “Emergenza Covid 19”.Doniamo. E’ un piccolo gesto per stare al fianco di chi oggi si trova in prima linea”   

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.