Una donna è stata travolta mentre passeggiava nella frazione di Paganica

Passeggiava in Via Casale intorno alle 16.30 di oggi pomeriggio quanto è stata travolta da una vettura Leda Balilaj, 53 anni, nella frazione aquilana di Paganica.

Non si conosce ancora lo stato di salute della donna che è stata tempestivamente trasportata in ospedale. Al momento dell’arrivo dei sanitari del 118 la donna era stesa a terra con il volto sporco di sangue e lamentava dolore al collo. È tuttavia rimasta cosciente, particolare che fa sperare che non ci siano conseguenze gravi.

Le autorità competenti stanno effettuando i rilievi del caso sul luogo dell’incidente, una strada interna del paese che corre parallela alla Strada Regionale 17bis/A.

I residenti, che hanno soccorso la donna e allertato il 118, avevano già lamentato l’alta velocità con cui la strada viene percorsa nonostante le condizioni tutt’altro che favorevoli. Si tratta infatti di un percorso stretto con due sensi di marcia. Il progetto C.A.S.E. Paganica 2, poco distante, ha inoltre sensibilmente incrementato il traffico.

Si tratta dell’ennesimo campanello d’allarme circa la viabilità e la sicurezza stradale dell’aquilano.

[in aggiornamento]

Messaggio Elettorale a Pagamento

Messaggio elettorale a pagamento

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.