Con Agostino Del Re eravamo legati da sempre da una grande amicizia e stima personale, che si sono erano tradotte nel tempo in tante e varie collaborazioni.

Era un’uomo dalle mille idee ed iniziative sempre aperto alle novità che le nuove tecnologie potevano offrire per la crescita del mondo dell’artigianato.

Non aveva orari di lavoro, si poteva trovare negli uffici della CNA in qualsiasi momento, sempre pronto a dare risposte alle esigenze di un mondo che negli ultimi due anni a causa della pandemia subiva le conseguenze di una grande crisi economica.

Seguivamo con grande apprensione l’evolversi della sua malattia, con cui aveva ingaggiato la battaglia più grande.

Sapevamo ma non pensavamo che la sua scomparsa era così vicina.

Oggi la città ed il mondo dell’artigianato più in generale perde un dirigente capace ed appassionato sempre pronto ed in prima linea per la difesa si del mondo che rappresentava ma sempre senza perdere d’occhio gli interessi più generali della collettività.

Ai familiari va un grande abbraccio da parte della nostra redazione.ai famigliari tutti.

Segue comunicato stampa CNA Provinciale

“La CNA provinciale e la CNA servizi esprimono il più profondo cordoglio per la scomparsa d Agostino Del Re, storico direttore della CNA provinciale da sempre impegnato nelle battaglia a difesa del mondo dell’artigianato.Dirigente apprezzato, molto attivo nella vita politica cittadina con una straordinaria capacità di progettazione che lo hanno portato a ricoprire numerosi incarichi non solo di carattere associativo.Con la prematura dipartita di Agostino Del Re il  mondo dell’artigianato perde un’uomo capace che anche nei difficili momenti della pandemia non ha mai fatto mancare il supporto della Confederazione Nazionale Artigiani alle categorie rappresentate.La dirigenza della CNA provinciale si unisce con un caloroso abbraccio al dolore dei famigliari.”

Claudio Gregori, Presidente CNA Provinciale

Join the Conversation

2

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.