L’Aquila – inaugurazione alloggio Case per onlus L’Aquila per i più piccoli, 5 dicembre ore 11:30 Cese di Preturo

Si svolgerà giovedì 5 dicembre, alle ore 11:30, la cerimonia di inaugurazione dell’alloggio del progetto C.a.s.e. che il Comune dell’Aquila ha ceduto in comodato gratuito alla onlus “L’Aquila per i più piccoli”, impegnata nel sostegno delle famiglie i cui figli sono ricoverati presso il reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. 

All’appuntamento saranno presenti il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, la presidente della onlus, Rosa Persia, il direttore generale della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, Roberto Testa, il direttore sanitario, Giovanna Micolucci, il direttore della Uoc Neonatologia e Tin dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, Sandra Di Fabio. All’iniziativa parteciperanno anche numerosi sostenitori privati che da tempo sono al fianco della onlus “L’Aquila per i più piccoli”.

L’appuntamento è in via Eduardo De Filippo numero 4, piastra 9, appartamento 1 presso il progetto C.a.s.e. di Cese di Preturo (provenendo dalla casa di cura Villa Letizia è l’agglomerato situato alla sinistra della rotonda). 



Lascia un commento