Arte e SpettacoloIn Evidenza

“La Casa di Carta”: Grandi novità per la 5 stagione

La quinta stagione di La Casa Di Carta è molto lontana dal rilascio. Ma sono già stati svelati nuovi indizi su chi, di questi personaggi continuerà nella fortunata serie di Netflix.

Senza dubbio, milioni di fan sono rimasti sbalorditi alla fine del quarto capitolo

Dopo la partenza dell’amato personaggio di Nairobi nella quarta stagione è ora confermato che un nuovo membro si unisce alla band di The Professor.

Ciò rafforzerà le linee per la lotta contro l’ispettore Alicia Sierra.

Con una fotografia dell’attore Mario de la Rosa, pubblicata dal suo Instagram, che interpreta il comandante Suárez, capo dello Special Operations Group, si può confermare che si unirà alla band di El Profesor.

La sua immagine ha innescato avvisi. La rivelazione è stata data perché l’attore è apparso nella foto con la caratteristica uniforme, la tuta rossa con cui si vedono i ladri recitare per tutta la serie all’interno della banca.

“Sotto copertura. Non è il colore, è la sensazione ”, ha scritto l’attore Mario de La Rosa in fondo alla foto, i fans hanno interpretato questa frase e l’uniforme, che adesso l’ispettore, formerà parte della band del Professore

I follower hanno reagito positivamente al post dell’attore, celebrando che fa parte della band: “Come ti chiameresti?” e l’attore ha risposto “Ibiza”

La quinta stagione della Casa di carta sarà presentata in anteprima a metà del 2022, c’è ancora molta strada da fare e speriamo di conoscere maggiori dettagli

Secondo quanto riferito già diversi mesi fa dal sito spagnolo BluperLa casa di carta sarebbe stata già rinnovata da Netflix per altre due parti, la quinta e la sesta.

Come accaduto per la terza e la quarta parte, i nuovi episodi dovrebbero essere girati consecutivamente anche se poi rilasciati in streaming in due parti e in due momenti diversi.

La notizia non è stata ancora confermata pertanto si attende l’annuncio ufficiale del rinnovo da parte di Netflix.

Tags
Show More

Related Articles

La tua opinione per noi è importante... ;)

Back to top button
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: