Breaking newsCronaca

Installata una tenda di prima accoglienza per chi si reca all’Ospedale dell’Aquila con sintomi influenzali.

E’ stata installata una tenda per il ricevimento dei pazienti affetti da sindrome influenzale che si recano nel pronto soccorso del Nosocomio aquilano.

La misura, che non deve destare nessuna preoccupazione per la popolazione, e’ stata adottata ricevendo le direttive della struttura Sanitaria Nazionale e ha l’obbiettivo di ridurre l’eventuale affollamento nei Pronto Soccorso.

Naturalmente si invitano tutti i cittadini a rispettare le direttive emanate dal Ministero della Sanità e quindi lavarsi bene le mani, coprirsi con il gomito quando si tossisce ecc ecc., tutte norme che dovrebbero già appartenere al nostro vivere quotidiano.

NEL CASO AVESSIMO I CLASSICI SINTOMI INFLUENZALI EVITIAMO DI CORRERE SUBITO AL PRONTO SOCCORSO MA CHIAMIAMO PRIMA I NUMERI TELEFONICI MESSI A DISPOSIZIONE:

  • ASL n. 1 L’Aquila:118
  • ASL n. 2 Chieti-Lanciano-Vasto: 800 860 146
  • ASL n. 3 Pescara: 118 
  • ASL n. 4 Teramo: 800 090 147

E’ anche importante non continuare ad assaltare i supermercati per fare incetta di viveri e disinfettanti, non sta scoppiando una guerra, ma continuare a svolgere le normali attività della nostra routine.

Se adotteremo questi comportamenti probabilmente riusciremo ad attenuare anche le ripercussioni economiche che non tarderanno ad arrivare.

Show More

Related Articles

La tua opinione per noi è importante... ;)

Back to top button
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: