Breaking newsPolitica

CORONAVIRUS Pezzopane (Pd) “Albani parla per conto Regione, destra aquilana ha difeso scelta ospedale Covid a Pescara. Ora scoprono acqua calda. “

Così la Deputata Stefania Pezzopane su dichiarazioni Albani responsabile task force Covid Regione Abruzzo e reazioni della destra.


“Le parole di Albani non aggiungono nulla a ciò che già tutti sapevano ma facevano finta di non vedere. Un solo ospedale di 2 livello e solo a Pescara.

Tutte le scelte di questi mesi volute da Marsilio e avallate dal Sindaco Biondi andavano in quella direzione.

Era tutto chiaro, era ovvio a cosa portassero certe decisioni. Ci siamo sgolati a porre il problema di un Piano operativo complessivo, abbiamo più volte chiesto di rivedere la scelta di un ospedale Covid con oltre 200 posti letto a Pescara, abbiamo più volte incalzato sindaco, consiglieri ed assessori regionali aquilani, sono anche intervenuta nel consiglio comunale aperto alla presenza di tutta la politica regionale.

Ma come le scimmiette: non vedere, non sentire, non parlare. Ma in realtà erano tutti d’accordo ed hanno fatto uno squallido gioco delle parti. Ora che l’ospedale è fatto e che gli 11 milioni per l’ospedale sono stati spesi, Biondi si indigna e chiede le dimissioni di Albani.

Ma forse a dimettersi dovrebbero essere quelli che di fronte alla evidenza dei fatti hanno finto di non vedere.

Ma com’è? Non andava tutto bene? Ed adesso, a scoppio ritardato vi indignate? Non permetteremo lo scempio della città.

La nostra sarà una reazione forte, chiameremo la città alla mobilitazione. “

Tags
Show More

Related Articles

La tua opinione per noi è importante... ;)

Back to top button
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: