La maggioranza al Comune dell’Aquila muta ancora nella composizione dei Gruppi consiliari: cambia pelle, ma la musica è la stessa. In un comunicato stampa del Consigliere Lelio De Santis.

Saluto con piacere l’approdo a Forza Italia dei 3/4 del Gruppo di Fratelli d’Italia, capitanato da Giorgio De Matteis, con l’auspicio che il fatto costituisca un elemento di stabilità politica, di efficienza amministrativa ed  anche di utilità nel confronto con le opposizioni, considerati i contrasti evidenti e le continue fibrillazioni che hanno contraddistinto in questi 2 anni il Governo di Centrodestra.

Oggi, nella cosiddetta seconda repubblica e nell’epoca del cambiamento, i cambi di casacca sono all’ordine del giorno e non meravigliano più, purtroppo, i cittadini forse rassegnati e lontani dalla politica.

Ritengo, comunque, che in un Consesso amministrativo valga poco e non aggiunga molto vestire questo o quell’abito, per di più della stessa boutique, ma valga solo la voglia di fare e di occuparsi dei problemi della gente con serietà ed onestà!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.