Breaking newsSport

Ciclismo: L’abbruzzese Nicolò Di Gaetano in fuga vittoriosa sul percorso medio della Fondo Molisana

Il Team Go Fast è rientrato dal Molise con il sorriso stampato sul volto dopo aver archiviato la Fondo Molisana con il successo assoluto sul tracciato medio di Nicolò Di Gaetano, totalizzando la quarta vittoria dell’anno 2020 dopo l’avvio scoppiettante grazie ai tre successi di Manuel Fedele.

Il sodalizio di Roseto degli Abruzzi si è presentato in forze all’appuntamento amatoriale molisano dopo l’annullamento della Granfondo Città di Ancona per l’emergenza sanitaria nazionale legata al coronavirus.

Le soddisfazioni maggiori sono giunte da Nicolò Di Gaetano vittorioso sul percorso medio e avendo la meglio in una volata ristretta sui compagni di fuga Gennaro Amato e Luisiano Cannizzaro, settimo posto per Luca Carassai e in gara sul medesimo percorso anche Christoper Trevisan.

Sul lungo, dodicesimo posto per Paolo Ciavatta arrivando a ridosso degli altri big del ciclismo nazionale granfondistico, in evidenza gli altri compagni di squadra Aurelio Di Pietro, Manuel Fedele, Domenico Camarra, Pierpaolo Addesi, Renzo Mele, Paolo Altamura e Daniele Pallini.

Al Trofeo Abruzzo Bike, di scena alla bonifica del Salinello ed organizzata dal Team Abruzzo Bike, il Team Go Fast si è presentato con Elisa Concetto, Armando Ianni, Lorenzo Rotini, Morgan Ciprietti, Remo Di Panfilo, Danilo Ricci e Pietro Suppa portando avanti il messaggio di sostenere ed onorare sul campo le gare nella propria provincia: a gioire Elisa Concetto che ha regalato alla compagine di Roseto la prima vittoria stagionale “in rosa”.

Tags
Show More

Related Articles

La tua opinione per noi è importante... ;)

Back to top button
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: