Breaking newsPolitica

Assegnazione alloggi Case, pubblicati due avvisi per single e fragilità sociali

Come annunciato qualche giorno fa dall’assessore alle Politiche abitative del Comune dell’Aquila, Francesco Cristiano Bignotti, il settore Politiche per il benessere della persona ha emanato due avvisi per l’assegnazione di alloggi del Progetto Case e Map.

Una procedura riguarda i nuclei familiari già costituiti in condizioni di fragilità sociale, con un reddito isee fino a 12mila euro (80 gli alloggi disponibili). L’altro i nuclei familiari con un solo componente, di età non superiore a 40 anni, con reddito complessivo compreso tra i 6mila e i 20mila euro (40 le abitazioni messe a disposizione).

I termini per presentare la domanda scadono, in entrambi i casi, il 12 marzo. Per i requisiti che devono avere i potenziali beneficiari e le modalità di inoltro della richiesta, occorre fare riferimento agli avvisi, pubblicati nella pagina Avvisi della sezione Concorsi Gare e Avvisi dell’area Amministrazione del sito internet del Comune, ai seguenti indirizzi web: https://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1880&id_sez_ori=56&template_ori=3&&gtp=1 (nuclei in condizione di fragilità sociale) e https://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1879&id_sez_ori=56&template_ori=3&&gtp=1 (nuclei composti da un solo componente).

Tags
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: